Rochenguipris Admin replied

382 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Legion

Show Spoiler

374e6bdcca Non fraintendermi. Sono un grande fan degli X-Men. Sono cresciuto con la serie e mi sono piaciuti anche i dud che erano X3 e X-Men Origins: Wolverine. <br/> <br/> Ma quello che i miei occhi hanno visto nell'episodio del primo pugno è stato sconvolgente. Come il WTF ??? Non darà spoiler. Questo è assolutamente cattivo. Sì, potrei essere un po 'fuori moda ma mi conceda una pausa. <br/> <br/> Non mi interessa abbastanza scrivere recensioni ma sentivo di doverti avvertire. Non guardarlo a meno che tu non sia stato colpito alla testa con un mattone. <br/> <br/> Ma hey, questa è solo la mia opinione personale, quindi non credermi sulla parola! Saluti!
Più horror del film horror originale. E 'un sapore come combinato tra Sinistri, Twin picchi, Conjuring, Project Almanac, Stonehearst Asylum, Babadook & amp; Nightmare on Elm street allo stesso tempo. Non fraintendermi.è davvero un film di X-men, ma il gusto è molto delizioso e si mescolano più spezie. Ne e 'valsa la pena !
Questa è una delle cose peggiori che abbia mai visto. E ho visto Arrivo e Birdman ..
Proprio come ogni altro fan di FX, davvero volevo davvero piacere questo spettacolo. Ma 3 episodi in e tutto quello che ho da Legion è un mal di testa! Non fraintendermi, mi piacciono le cose insolite bizzarre in generale, ma questo spettacolo cerca di essere troppo strano per essere strano e finisce per essere totalmente stupido invece di stimolare il pensiero. Inoltre, con tutta questa stranezza che Legion si nasconde, fa ben poco per far avanzare la storia. Quindi alla fine di ogni episodio si finisce per chiedere ANCORA che valga la pena di succedere anche durante quest'ora? Ci sono modi per fare cose strane in cui è buono … ad esempio, Tiny Peaks, Lost, Mr. Robot ecc … Ma Legion manca solo il bersaglio. Spero davvero che provino a fare degli aggiustamenti nello show se c'è un'altra stagione perché il concept ei personaggi sono buoni, lo show ha solo bisogno di ruotare e cambiare direzione per renderlo uno spettacolo davvero buono. Ammiro Noah Hawley per aver provato qualcosa di diverso, ma è davvero troppo stranamente com'è.
Ho sofferto attraverso 6 degli episodi prima che non potessi più prendere questa spazzatura. Avrebbero potuto rendere questo spettacolo un'innegabile corsa da brivido, ma tutto questo mi ha regalato un passaggio in allegria. BLAH! Non mi piace quando uno spettacolo è così terribile che mi fa venire il mal di testa. Proprio non capisco cosa c'è di sbagliato con gli scrittori in questi giorni. Buona fortuna a tenerti a galla.Ho amato Dan Stevens a Downton Abbey, peccato che abbia accettato questo lavoro, corri, Dan, scappi via veloce.

Rush Hour 4Los matones del Norte download moviesDownload The Last Resort full movie in italian dubbed in Mp4The Codice criminaleZumbis de Cubat o movie free download hdMega Shark vs. Crocosaurus full movie hd 1080pIce Sharks downloadLos matones del Norte film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.3 full movie free downloadthe Don't Ruin the Basketball Game: Kunming, China full movie download in italian

last edited 300 weeks ago by Rochenguipris
Please log in to post a reply.