3a43a2fb81 Questo film avrebbe potuto essere buono, non sarei stato fantastico però. <br/> <br/> È un film a basso budget, ha avuto dei bei momenti ma molte parti non avevano proprio senso. /> <br/> ci sono un sacco di parti in cui, l'ex ex-ufficiale della CIA Mr. Know-it-All, ex super-decorato, sembra che non sappia nulla. Poi c'è una parte in cui sta urlando a un prigioniero maschio, e poi quando la sua donna com cerca di urlare al prigioniero, si arrabbia con la ragazza. <br/> <br/> Il film tenta di collegare il ( vero) Incidente nucleare di Chernobyl con gli zombi …. che presumo sia il loro tentativo di rendere questo film degno. che a mio parere è stato un tentativo sciocco. <br/> <br/> all'inizio, un tizio con una tuta bio e una maschera antigas chimica, si trasforma in uno zombi … ma un vecchio con una maschera antigas non lo fa … un ragazzo uccide uno zombi gettando a terra lo zombi, ecco tutto … hmmmmmm …. poi c'è una scena davvero strana con una femmina che spasma dall'ansia e semplicemente si avvicina agli zombi, appena fuori dal nulla e non ha senso. e poi c'è un tentato divertente wanna-be-stunt da parte del prigioniero maschio, dove fa uno stile asiatico con stile John Woo o Chow Yun Fat con pistola in mano, che doveva essere fatto. Voglio dire, non aveva nemmeno senso il motivo per cui stava volando in aria e in immersione, perché gli zombi erano piuttosto lontani. e la maggior parte delle scene con immersioni e pistole in mano, di solito sono fatte con battaglie con le pistole e usate come un rapido attacco di sorpresa all'angolo … questo tipo, non doveva fare un attacco a sorpresa hahahahahaha …. semplicemente divertente. ..e immagino che debbano aver fatto addirittura cinque anni dopo aver girato quella scena … In realtà ho riso dello stunt e mi sono chiesto perché? …. alla fine, una delle ragazze semplicemente scompare … shes come non nel film più hahahahaha … lei viene salvata da un grilletto felice voglia di essere Rambo amico, con centinaia di zombi in giro … lui la salva da due zombi, e ce ne sono centinaia intorno a lei … e poi … bammmmmm … dove è andata? ha smesso per mancanza di fondi e il suo stipendio non è stato pagato? hehehe un tizio reporter, decide che diventerà senza cuore e scaccerà urlando che non aiuterà nessuno … ma in una scena precedente sta aiutando altre persone … ancora, hmmmmmm ….. <br/> <br/> il recitare è male se non terribile, tutti gli attori. un sacco di scene senza senso, film sprecato e tempo di ripresa … come scene che ci hanno messo troppo tempo a parlare senza senso. posizione strana di attore / attrice … <br/> <br/> Immagino che la sceneggiatura non fosse solida, così hanno inventato cose mentre giravano questo film …. ecco perché c'erano letteralmente più montagne, montagne e oceani di errori in questo film …. <br/> <br/> solo strano uomo … strano … penseresti che i professionisti ricorderebbero certe cose …. non credo …. <br/> <br/> se decidi di guardare questo … puoi letteralmente andare avanti velocemente per il 95% di esso … quindi, la domanda è, perché perfino guardarlo? Questo film è un divertente film popcorn. Non è il miglior film di zombi mai realizzato, non da molto tempo, ma mi sono divertito moltissimo a guardarlo. <br/> <br/> Ken Foree (dell'originale Romero's Dawn of the Dead) è uno dei miei horror preferiti attori. Guarderò qualcosa che ha come protagonista Foree, e non delude qui. Questo è il suo film - fino in fondo. E mi è piaciuta molto anche Kristina Klebe - è molto brava con il fucile. <br/> <br/> Gli altri attori sono nel film per il conteggio del corpo, ma dopotutto questo è un film di zombi - abbiamo bisogno di avere delle vittime, no? La morte di Yovana (Iskra Brajovic) è stata la migliore uccisione del film, gli effetti speciali di Miroslav Lakobrija sono di prim'ordine considerando il budget. <br/> <br/> Da vedere per tutti i fan degli zombi là fuori. <br/> <br/> 3/5 OK, ho capito: i film di zombi non hanno bisogno di grande recitazione, o di una buona storia o di un lavoro decente per essere guardabili o divertenti. Ma quello che abbiamo qui è alcuni dei peggiori esempi di tutto quanto sopra.Davvero terribile non lo descrive nemmeno, perché lascia ancora aperta la possibilità che questo film sia veramente cattivo, eppure in qualche modo divertente. Tuttavia, & quot; Zona dei morti & quot; è tanto divertente quanto una visita dal dentista. Un dentista ubriaco, cioè. <br/> <br/> Mi piacerebbe avere una qualità riscattabile degna di nota. Anche Foree è orribile in questo, per non parlare del resto dei protagonisti del legno. Non perdere tempo. Questo è un altro film di zombi prodotto da una produzione non hollywoodiana. Negli anni trascorsi abbiamo visto così tanti film basati sulla contaminazione: turni da uomini a zombi di tutto il mondo (anche la Thailandia). Ad essere onesti, questo film in particolare avrebbe potuto essere molto migliore, perché l'atmosfera è buona e inquietante, gli zombi sono fatti molto bene e l'azione è OK. Ma tutto questo pacchetto è rovinato dalla performance povera (inesistente) degli attori / attrici e dei cattivi, non per dire le trame.MA-qui c'è un MA qui- se sei un fan di quelle creature assetate di sangue chiamate zombi, camminatori ecc. E adori vedere le riprese, tagliare e tutte le cose rilevanti che questi film producono e forniscono, puoi raccogliere alcuni amici, fare un po 'di popcorn, guardalo e poi spegni il tuo dvd e dimenticatene. Qualcuno pensava di essere stati così intelligenti quando hanno lanciato il film Dawn of the Dead Ken Foree in questo film sugli zombi e poi gli hanno fatto riferimento al suo ruolo nel classico Romero, quando in realtà questa è una delle cose più imbarazzanti da fare in un moderno film di zombi (insieme a chiamare un personaggio Savini, che fanno anche qui!). <br/> <br/> In realtà, non c'è assolutamente nulla di innovativo o di intelligente su questa dispiaciuta che trotterella tutti i film sugli zombi attesi cliché - che non sarebbe stato poi così male se il film non fosse stato interpretato da un gruppo di serbi non talentuosi che lottavano con la lingua inglese e diretto da una coppia di esordienti horror che chiaramente pensano che un eccesso di cam shaky faccia un attacco di zombi più pauroso (e chi ha anche i loro non-morti che ruggiscono come animali selvatici solo per essere sicuri). <br/> <br/> Alcuni effetti di trucco / gore ragionevoli impediscono al film di perdere completamente tempo e alcuni involontari si può avere una risata da un Foree fuori sagoma come lui a tenta di superare i non morti (anche quelli lenti - questo film presenta zombi di tutte le velocità) e lotta per spremere le budella attraverso la finestra di una carrozza ferroviaria. <br/> <br/> 3,5 su 10, generosamente arrotondato per 4 per il sangue e le budella.
Rochenguipris Admin replied
368 weeks ago